domenica 23 dicembre 2007

Padania libera

Avete mai ascoltato radio Padania? Beh, a me è capitato per caso qualche giorno fa, nonostante non viva nel Nord Italia. Il saluto degli ascoltatori che intervengono alle trasmissioni non è un semplice "buongiorno", "ciao", "salve", ma uno strano "Padania libera" o "buona Padania". Non potete immaginare il livello basso degli interventi, ma anche questa è l'Italia.

Oggi leggo che a Treviso il sindaco leghistaGobbo e lo sceriffo Gentilini vieta ai musulmani di pregare in una palestra, in quanto questa non possiede l'autorizzazione ad ospitare un numero così elevato di persone (!). "Era un tumore che poteva degenerare in metastasi, noi l’abbiamo estirpato”.
Due settimane fa la Lega Nord era a Milano a manifestare al grido di "Padania cristiana e mai musulmana" e "Padania libera".
Il senatur Bossi continua ad essere il leader indiscusso ed attira le folle come sempre. Il carisma rimane inattaccato.

Che vergogna avere alleati (!) di questo genere! Vergogna!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

O.T.: buon Natale ;)

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con il tuo post,l'ho scritto e soprattutto detto un sacco di volte...
Alleati del genere sono impresentabili e non fanno altro che alimentare lo stereotipo dell'elettore di centrodestra becero, buzzurro,razzista ed ignorante.
Per questo una legge elettorale che ponga termine alla necessità che partiti di questo tipo siano parte integrante di una coalizione che si candida a governare annullando così il loro potere di veto e di ricatto urge come il pane...

Anonimo ha detto...

Siete voi i buzzurri e noi vi tolleriamo. Cercate di darci il Federalismo o il Nord vi fa ciao ciao. Padania Libera. Anzi...Liberi fratelli su libero suol.

BOSS ha detto...

Ma non dite cavolate!!! Padania libera sempre!!! Più immigrati = più persone = più concorrenza = meno lavoro!!! Pensateci, questi vengono qua e ci tolgono il lavoro, i crocefissi, ma si può??? Se il cattolicesimo è la religione di stato ci sarà una motivazione...

Anonimo ha detto...

a casa! qnd io potrò mettere una kiesa in terra loro allora se ne riparlerà... mai musulmani!

Anonimo ha detto...

PADANIA CRISTIANA,MAI MUSLMANA!