lunedì 17 settembre 2007

RAI, di tutto di più: lo sport che vorrei

Traggo dal blog di Rai Sport questi "dolci" commenti sull'offerta sportiva della RAI. Quando uno è amato, le parole escono spontanee...

****************
Salve, volevo complimentarmi per l'ottima copertura e il servizio di alto livello che la vostra rete ha dedicato ai recenti europei di basket..
come dite?ah, questo non è il forum della TV di stato bulgara?
E' IL FORUM DELLA RAI?!?
dimenticate quel che ho scritto, stavo facendo una cazzata....
Postato da: lauroinutile in data 16.09.07 22:56

****************

ho visto la finale del campionato di Basket sulla televisione BULGARA!! la Bulgaria che non c'entra niente assolutamente niente con questi campionati, e poco con il Basket! Mentre la TV ITALIANA li ha IGNORATI! E' UNA VERGOGNA!!!
Postato da: eddilamar in data 16.09.07 22:17

****************

MI ASSOCIO ALLE PROTESTE DEI TANTI UTENTI APPASIONATI DI BASKET E PALLAVOLO MALTRATTATI DALL'ENTE PUBBLICO. SE DOVETE PROGRAMMARE IN QUESTO MODO AVVENIMENTI SPORTIVI COSI' IMPORTANTI
CONVIENE CHE NON COMPRIATE I DIRITTI TELEVISIVI, A PROPOSITO QUANTO SONO COSTATI AL PUBBLICO ERARIO? NON ERA MEGLIO LASCIARLI AI PRIVATI?
Postato da: casama in data 16.09.07 21:34

****************

Ma è possibile che il responsabile del palinsesto non si sia ancora dimesso per evidente incapacità?
mah
Postato da: Raishifo in data 16.09.07 18:04

****************

Perlomeno la finale di basket la fanno vedere, quella di pallavolo maschile neanche per idea. Che teste di c... lavorano nella vostra redazione? Deficienti!
Postato da: ollo in data 16.09.07 17:08

****************

Cari ignoranti, venerdì sera la Grecia ha recuperato dodici punti alla Slovenia in due minuti. Una partita emozionantissima che ho visto in streaming con il commento spagnolo, a scatti e con una qualità discutibile. Ieri c'è stato il replay della finale mondiale, tiratissima. Bravi, molto bravi. Ignoranti.
Postato da: jlaforgue in data 16.09.07 15:32

****************

GRAZIE DAVVERO RAI PERCHE' MI PERMETTI DI FARMI VEDERE LA FINALE DEI CAMPIONATI EUROPEI DI BASKET
QUESTA NOTTE ALLE ORE 1.50!!!
DAVVERO UN GRAZIE INFINITO!!!
Postato da: eddilamar in data 16.09.07 15:29

****************

Volevo solo ribadire (come hanno detto tutti) ke siete degli incapaci!!! E' una vergogna trasmettere alle 2 di notte la finale dell'europeo di basket...fate schifo...e se fosse x me...licenzierei coloro ke fanno i palinsesti...in italia non esiste solo il calcio!!!Mi volete spiegare x quale motivo spendete i NOSTRI soldi (pizzo!) x comprare i diritti x una manifestazione ke poi non fate vedere?Vergognatevi...fate pena...L'unica magra consolazione è quella di non sentire il commento di quell'idiota di Lauro!
Postato da: neurone79 in data 16.09.07 15:25

****************

@tommy30_1: Stasera la finale la puoi vedere in diretta su BulgariaTv, il canale prende con la ricerca degli altri canali nel menu. Se non ci riesci, farmelo sapere cosi prima di stasera te lo spiego meglio. Spero ke la guarderai in diretta e ke domani la sintesi di merda sulla rai non la guardera nessuno.
Postato da: dado88 in data 16.09.07 11:11

****************

Non posso esimermi dal dirvi di VERGOGNARVI per come avete trattato questo eurobasket e per come in generale trattate tutto ciò che non si chiama calcio. questo servizio pubblico di incapaci mi fa schifo, disprezzo la rai e tutti i cialtroni che ci lavorano. Siete davvero la MERDA dell'etere, è delirante e insultante per la collettività che compriate (con soldi pubblici) i diritti di manifestazioni sportive che poi non mandate in onda...e per favore togliete per sempre il microfono a quell'ebete di franco lauro. Basta!!!!
Postato da: 1903 in data 16.09.07 10:19

****************

E' scandaloso come dopo 30 anni non ci sia nessun dirigente RAI capace di programmare un palinsesto sportivo dove non ci sia il calcio. Gli Europei di basket sono stati dimenticati o relegati a orari impossibili per l'incompetenza di dirigenti RAI totalmente incapaci che hanno da sempre assicurato un lauto stipendio messi li grazie a raccomandazioni.

Non ho mai visto un servizio "pubblico" così disinteressato ai suoi "clienti" costretti a pagare una gabella (canone) che porta solo ad arricchire incompetenti e incapaci.
VERGOGNATEVI!
Postato da: sorsi253 in data 16.09.07 07:43

****************

Volevo ricordarvi che siete sempre delle MERDE con i vostri PALINSESTI DEL CAZZO. Questi gli scempi del week-end.

La finale di federation cup con in campo l'Italia dirottata sul satellite (complimentoni!)

Le semifinali e le finali dei campionati europei di pallavolo (che dovrebbero andare sul terrestre in chiaro) trasmesse solo sul satellite ed addirittura in differita (quando non anche in sintesi/differita!)

Le semifinali e le finali dei campionati europei di basket trasmesse a notte fonda e per di più in sintesi e dopo averci propinato 2 ore di chiacchiere calcistiche (offensivo pure questo).

Visto che non avete alcun rispetto per il pubblico vi ricordo ancora una volta che siete delle MERDE e che non migliorate MAI. Ora però scappo che devo andare al bar per vedere Russia-Lituania su Bulgaria TV
Postato da: forzalube in data 15.09.07 19:26
Lo sport che vorrei

QUALCUNO PER CORTESIA MI SA DIRE SU CHE CANALE DI SKY VENGONO TRASMESSE LE PARTITE DEGLI EUROPEI DI BASKET?
GRAZIE MILLE.
:-)
Postato da: tommy30_1 in data 15.09.07 18:23

****************

Ke bello ho il decoder di sky vedo BulgariaTv e le semifinale e la finale dell'europeo me li vedo in diretta e senza il commento di Lauro. Non so per cosa sn piu felice. :-) :-).
Postato da: dado88 in data 15.09.07 15:03

****************

Lo sport che vorrei
In questa monocultura sportiva quasi interamente dedicata al calcio vorrei ricordare tra gli sport considerati minori esiste anche la canoa kayak slalom. In questo periodo la squadra nazionale si trova in Brasile a FOZ DO IGUASSU dove parteciperà ai campionati mondiali e alle selezioni per le olimpiadi di pechino dal 19/09/2007 al 23/09/2007.
Rai Sport non considera minimamente questo evento vorrei ricordare che alcuni atleti presenti hanno partecipato alle olimpiadi di Atene arrivando in finale commentati per l'occasione dal giornalista Calcagno che aveva evidenziato le caratteristiche di questo sport non considerato neanche negli sport minori.
Anche se non sono sport miliardari ricordatevi che ci sono atleti che fanno molti sacrifici per arrivare a questi livelli e non per i soldi ma per passione e tra le altre cose anche loro pagano il canone di una Rai pubblica.

Spero di vedere presto nei vostri palinsesti considerati anche questi sport.

Spero a presto.

Postato da: ciccibum in data 15.09.07 11:07

****************

E' il mio primo messaggio ed inizio col dirvi una cosa che avrei voluto dire da anni: vergognatevi! Il vostro servizio è scandaloso. Giovedì sera iniziano gli Europei di pallavolo femminile con una partita bellissima e difficilissima e Rai3 manda in onda CON AIR per la ventesima volta in un anno. Ma che vergogna! Nemmeno una differita in terza serata o il giorno dopo nel pomeriggio. E non avete neanche acquistato i diritti del campionato femminile quest'anno. Bravi mandate in onda il ciclismo 24 ore al giorno! Ma questi messaggi li leggete almeno? Potreste almeno dare delle spiegazioni su come organizzate il palinsesto.

P.S. Mi associo per le lamentele sul basket

Nessun commento: